Stasera importante evento benefico del Kiwanis “L’aperitombola dolce di beneficenza”. Mades realizza la locandina

In occasione delle festività natalizie il Kiwanis Club Apsias di Reggio Calabria dimostra rinnovata vicinanza verso le fasce deboli della popolazione organizzando un’importante iniziativa stasera dalle 18 alle 21 presso il Centro commerciale Porto Bolaro.

Nella nota location situata a San Leo di Pellaro, infatti, si svolgerà “L’aperitombola dolce di beneficenza” unendo la sensibilità al piacere di condividere momenti di aggregazione attraverso uno dei giochi più classici di questo periodo così speciale.

Il ricavato delle vincite sarà devoluto all’Associazione di volontariato “Eracle” impegnata nel sostegno ai nati prematuri e nei confronti dei neonati bisognosi di cure ospedaliere. La locandina dell’appuntamento è stata realizzata dall’azienda di comunicazione e design Mades.

Ad allietare ulteriormente l’evento ci penserà il comico Pasquale Caprì con la sua applaudita esibizione. La quota di partecipazione è di euro 15 e l’ingresso, rispettando tutte le norme di sicurezza attualmente vigenti, sarà consentito con green pass rinforzato. La prenotazione e l’acquisto delle cartelle potranno essere effettuate entro le ore 13 inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica aperitombola@kiwanisclubapsias.org.

Vuoi ricevere una consulenza gratuita per la tua azienda?

Compila il form e sarai ricontattato/a entro 24 ore lavorative

Condividi!
X

Caricamento riuscito. Grazie!