Formazione Finanziata
Formazione Finanziata

La formazione finanziata ci consente di erogare a costo zero la formazione più adatta alle esigenze della tua azienda, senza che ci sia un esborso economico.

La Legge 23 dicembre 2000, n. 388 consente, infatti, alle imprese di destinare la quota dello 0,30% del contributo obbligatorio per l’assicurazione contro la disoccupazione involontaria, versato all’INPS, alla formazione dei propri dipendenti.

Tale importo viene già versato da tutte le aziende attive: risulta quindi molto conveniente aderire al Fondo poiché nessun versamento aggiuntivo sarà dovuto da parte dell’Azienda.

Questo consentirà di sviluppare percorsi formativi in base al reale fabbisogno dell’azienda, tra cui rientrano anche le seguenti tematiche:

null

DIGITALIZZAZIONE

null

CLOUD COMPUTING

null

DIGITAL RECRUITING

null

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

null

SOCIAL MEDIA DESIGN

null

FORMAZIONE IN LINGUA STRANIERA

null

ABILITÀ PERSONALI

null

QUALITÀ

L’ adesione gratuita della tua azienda al Fondo consentirà quindi di incaricare il miglior docente per la materia prescelta, in modo da garantire un percorso formativo di qualità che non abbia un impatto economico sulle risorse economiche aziendali.

 

La nostra azienda eroga il servizio di formazione finanziata a costo zero in qualità di partner docente-formatore di acformaitalia.it

Richiedi la consulenza gratuita presso la tua sede oppure online
X

Caricamento riuscito. Grazie!