
Prenotazione smart nei centri sportivi e cura del business aziendale con l’App intelligente
L’offerta delle App intelligenti si estende in qualità e quantità sia per quanto concerne le esigenze verticali del business aziendale che sulle prenotazioni smart per l’attività sportiva nei centri ad essa dedicata. È possibile, infatti, scegliere tra un’ampia gamma di servizi pensati e sviluppati in funzione dei bisogni manifestati da un gruppo specifico di persone all’interno dello stesso settore d’interesse. Molto semplice ed efficace è poi la gestione degli appuntamenti personalizzati nei centri sportivi mediante l’apposita App.
Direttamente sul proprio smartphone si ha a completa disposizione una reception attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Con questo innovativo sistema si può anche richiedere il pagamento anticipato in modo da evitare cancellazioni e no-show. A ciò si aggiunge l’opportunità di aumentare le prenotazioni in giorni e fasce orarie meno congestionate, grazie ad una migliore organizzazione del tempo. Un metodo agile, veloce, sicuro, massima espressione delle ultime tecnologie informatiche che consente di eliminare le perdite di tempo fidelizzando nel contempo il cliente.
Tra i servizi offerti dalla stessa app c’è anche il branding, ovvero la promozione del marchio aziendale a tutto vantaggio di visite e credibilità. E le possibilità di utilizzo dell’App non finiscono qui perché è anche consentito aggiungere e vendere servizi accessori (ad esempio il noleggio delle racchette), inserire, promuovere e gestire i servizi di ristorazione e bar nonché comunicare e promuovere eventi mediante notifiche e sezioni dedicate, oltre a pubblicare informazioni su tornei, classifiche e ulteriori dettagli.
Fonte immagine: www.pexels.com
Vorresti avere anche tu un’App per la tua azienda? Scopri qui come