Nuova importante partnership di Mades Industry con Alma Manera

Mades continua a sviluppare la propria attività nel settore della comunicazione mettendo a segno una collaborazione di altissimo livello con la celebre artista Alma Manera sempre nelle vesti di media partner.

Romana di nascita, anche Alma Manera che proprio una settimana fa ha condotto con inconfondibile eleganza e stile la serata-evento a Roma promossa dall’Associazione Apices a cui ha partecipato Mades, è un’artista a tutto campo.

Ballerina, soprano, attrice, autrice di trasmissioni musicali, giornalista e ovviamente conduttrice, è figlia d’arte. La capacità di sapersi esprimere nelle forme artistiche più varie l’ha ereditata e affinata, infatti, dal padre Gianni e dalla madre Maria Pia Liotta, nata proprio a Reggio Calabria.

È una dote di famiglia, quindi, che Alma Manera ha saputo ulteriormente sviluppare con grandissimo successo sui palcoscenici nazionali e internazionali in cui si propone sul terreno dell’eccellenza assoluta, dagli Stati Uniti alla Germania passando per la Russia.

Tutto il mondo conosce e ammira il suo talento, anche lo stesso mito di Carla Fracci, con la quale ha realizzato quattro produzioni teatrali. Mades sarà così in prima fila nel gestire e accompagnare l’importantissimo aspetto della comunicazione dell’artista in un mondo proiettato sempre di più verso i linguaggi multimediali dalla elevata qualità.

È il campo d’azione di Mades che metterà a disposizione di Alma Manera competenza, strumenti ed esperienza maturati in tanti anni di apprezzato lavoro in un settore che, per noi, è innanzitutto una passione.

Fonte immagine: ufficio stampa Alma Manera

Vuoi ricevere una consulenza gratuita per la tua azienda?

Compila il form e sarai ricontattato/a entro 24 ore lavorative

Condividi!

Scarica il nostro Company Profile Download

X