Madvertise e Dilium: come la realtà aumentata avvicina il brand al cliente

Per favorire nuovi modi di interazione attraverso la tecnologia, la piattaforma di mobile advertising Madvertise e la startup milanese Dilium si sono confrontate; il marketing digitale e il mondo della realtà aumentata si uniscono per dare vita ad un’applicazione creata ad hoc per il cliente, finalizzata a colmare il divario tra brand e consumatore, coinvolgendolo in una nuova modalità di comunicazione attraverso video, immagini e altri elementi virtuali sovrapposti alla realtà.

Il cliente può immergersi in un’esperienza digitale tramite un target sia fisico che digitale, inquadrando con lo smartphone tutto ciò che è bidimensionale e unico. Dal momento che il bisogno primario è quello di fornire informazioni interessanti per il proprio target, l’identità aziendale e la strategia devono essere chiare e precise per rendere funzionale l’app AR.

Vuoi ricevere una consulenza gratuita per la tua azienda?

Compila il form e sarai ricontattato/a entro 24 ore lavorative

Assistenza whatsapp
Assistenza telegram

numero verde 800 72 12 37

Condividi!
X