Mades partecipa all’importante iniziativa dell’Associazione Apices a Roma

Importante partecipazione di Mades alla serata di gala promossa giovedì 24 giugno dall’Associazione Professionisti ed Imprese per la Cooperazione Economica e Sociale (Apices) di Massimiliano Albanese.

Nello scenario da sogno della suggestiva Villa Majestic nel più tipico contesto delle serate estive romane l’architetto Malaga Cavalea, amministratore unico di Mades, ha preso parte alla premiazione di imprenditori e professionisti di rilievo del nostro Paese, tra cui spiccano soprattutto il Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri.

Madrina della serata l’eccellente artista Alma Manera, con cui Mades ha avviato con grande entusiasmo una proficua sinergia. L’evento ha rappresentato un momento di importante confronto tra diverse realtà professionali per favorire la nascita di nuove collaborazioni e iniziative improntate al business con alla base i solidi valori dell’etica. Un modus operandi perfettamente in linea con gli obiettivi dell’Associazione Apices e, dunque, dello stesso evento organizzato che trova naturale sbocco nell’ideazione del Premio.

Avvocato, manager ed account commerciale, Massimiliano Albanese ha avviato ormai da tempo iniziative di dialogo e cooperazione mirate al raggiungimento dell’etica negli affari che lo hanno condotto a spingersi nel settore dell’associazionismo fino a concepire il proprio sodalizio e i progetti che lo contraddistinguono. Virtù e qualità che si sposano alla perfezione con gli obiettivi di Mades.

Vuoi ricevere una consulenza gratuita per la tua azienda?

Compila il form e sarai ricontattato/a entro 24 ore lavorative

Condividi!
X