Mades Industry media partner del popolare artista Gennaro Calabrese

Mades crea un altro sodalizio prestigioso diventando media partner del bravissimo Gennaro Calabrese. Ormai molto apprezzato in ambito nazionale oltre che locale, l’eclettico artista reggino ha scelto proprio Mades Industry per rendere ancora più efficace la propria comunicazione in modo da essere sempre sul “pezzo”. A conferma di quanto, oggi, sia importante promuovere e valorizzare bene la propria attività in qualsiasi settore di pertinenza.

A maggior ragione per chi, come Gennaro, è sempre protagonista nella variegata multimedialità che caratterizza il suo contatto con la gente. Attore, imitatore, comico, nel poliedrico repertorio artistico di Calabrese il rapporto con il suo tantissimo pubblico e con gli altrettanti numerosi followers è una delle ragioni del successo, che quindi dev’essere coltivato ora dopo ora, giorno dopo giorno.

E qui interviene Mades, che cura direttamente la sua immagine per i social nonché gli ampi contenuti multimediali che abbracciano soprattutto grafica e design, oltre al sito work in progress. Il team di professionisti studia, in particolare, ogni progetto comunicativo ad hoc mirato al singolo show di Gennaro Calabrese per valorizzarlo al meglio.

A questo proposito l’artista reggino è di scena proprio in questi giorni con due live. Appuntamenti lanciati, in qualità di media partner, proprio in sinergia con Mades. Il primo tenutosi ieri in quel di Modena a piazza XX Settembre mentre il secondo, domani, presso il “68 Village” della Capitale.

Vuoi ricevere una consulenza gratuita per la tua azienda?

Compila il form e sarai ricontattato/a entro 24 ore lavorative

Condividi!
X