Posizioni aperte

SOCIAL MEDIA MANAGER

Località: Reggio Calabria

Descrizione: Mades Srl, azienda di comunicazione e design, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca n°1 figura professionale con qualifica: SOCIAL MEDIA MANAGER. La risorsa sarà inizialmente inserita con uno stage formativo, finalizzato alla prosecuzione del rapporto lavorativo. Il candidato ideale ha una buona conoscenza dei social network nella loro applicazione professionale, conosce le dinamiche e l’utilizzo di facebook ads, instagram ads e business manager. La formazione prevede l’analisi e l’utilizzo dei social media, l’elaborazione di testi mirati per la comunicazione sui social network, la programmazione dei piani editoriali insieme al team dell’azienda, la progettazione grafica dei post personalizzati e dell’advertising per le campagne social.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in comunicazione o materie simili
  • Conoscenza approfondita e corretto utilizzo del business manager e dei social network ad uso professionale
  • Conoscenza approfondita e corretto utilizzo dei programmi di foto ritocco e progettazione grafica quali photoshop e similari

Completano il profilo proattività, problem solving, capacità di gestione del cliente in modo autonomo.

Tipologia di impiego:

  • Part-Time

Esperienza:

  • Almeno 1 anno

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 10/03/2021. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito madesindustry.it. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale della Mades S.r.l. ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curricula pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno valutati dalla Mades S.r.l.

Condividi!

Scarica il nostro Company Profile Download

X