L’artista Gennaro Calabrese presenta il nuovo sito firmato Mades

L’esilarante ed eclettica arte di Gennaro Calabrese si arricchisce di un’altra importante freccia al proprio arco: il sito nuovo di zecca confezionato dall’azienda di comunicazione e design Mades, visualizzabile con un semplice click sul link www.calabresegennaro.it.

Già media partner dello stesso artista, continuiamo dunque ad accompagnare con crescente entusiasmo le sue apprezzate performances in tutta Italia prendendoci cura di una fetta molto rilevante della sua immagine.

Lo spazio web dedicato al celebre comico, attore, imitatore e showman è stato appositamente calibrato sulla sua professione del tutto speciale e unica. I fans potranno entrare appieno nell’universo di Gennaro Calabrese orientandosi attraverso un’interfaccia immediato e diretto con dovizia di contenuti multimediali (soprattutto videogallery) relativi ai suoi live e agli spettacoli teatrali.

Non può mancare ovviamente la sezione dedicata al calendario degli eventi e alle modalità per contattarlo con i collegamenti alle pagine social ufficiali. A Mades sta particolarmente a cuore la cultura, di cui l’arte è espressione nobile e multiforme.

Vuoi ricevere una consulenza gratuita per la tua azienda?

Compila il form e sarai ricontattato/a entro 24 ore lavorative

Condividi!
X

Caricamento riuscito. Grazie!