Il gruppo dei giovani imprenditori di Confindustria Reggio Calabria lancia l’iniziativa #iocomproinnegozio #comprasud.

Il gruppo dei giovani imprenditori di Confindustria Reggio Calabria sostiene moralmente l’economia del territorio lanciando la campagna #iocomproinnegozio #comprasud.

Il nostro intento è quello di sostenere l’economia locale, così fortemente provata dal periodo di difficoltà dovuto alla situazione emergenziale legata alla pandemia da Covid-19.

Ci preme sottolineare che, seppur vicini alle realtà commerciali trovatesi purtroppo costrette ad abbassare le serrande dei negozi e chiudere le attività, questa iniziativa non è legata a nessun fine di lucro e si discosta da qualsivoglia azione di scontro nei confronti delle vendite online in quanto quest’ultime rappresentano un settore decisivo per lo sviluppo delle imprese, in egual misura delle attività commerciali.

Il periodo natalizio è, tradizionalmente, un momento di serenità e di solidarietà e ci auguriamo che l’impegno di tutti, e il supporto alle categorie più colpite, possa aiutare i commercianti ad alzare le serrande della rinascita commerciale.

 

Condividi!
X