Formazione finanziata per le imprese a Reggio Calabria

La formazione nell’ambito professionale fa davvero la differenza! Oggi tenere sempre aggiornati e formati i dipendenti della propria azienda a Reggio Calabria è una prerogativa imprescindibile per continuare a stare sul mercato, ognuno nel proprio settore. Non aggiornarsi penalizza l’attività professionale e in un mondo contemporaneo estremamente veloce nei cambiamenti e nell’evoluzione tecnica, equivale ad essere pian piano tagliati fuori. Diventa, dunque, cruciale impiegare in tutte le loro potenzialità gli strumenti di formazione finanziata promossi dalla legge n. 388/2000.

Grazie a questa disposizione normativa, le imprese possono devolvere lo 0,30% dei contributi INPS ad un Fondo Interprofessionale mediante il modello Uniemens contribuendo, così, al finanziamento dei piani formativi aziendali. Per l’imprenditore la formazione dei lavoratori in forza all’organizzazione diventa a costo zero ed è più efficace. Un altro, indubbio, vantaggio della formazione finanziata è costituito dal fatto che è applicabile a qualunque settore di competenza, nessuno escluso.

No all’estemporaneità, sì alla formazione, sempre. Deve essere questo il pilastro su cui si fonda ogni lavoro e professione. Non ci si improvvisa, insomma. Soprattutto in quei settori altamente qualificati ma anche nell’intero panorama del mondo ormai globalizzato dove gli input e i tools specifici da gestire per essere competitivi sono molteplici. Per questo è importante formarsi adeguatamente da personale specializzato.

    Contattaci!

    Nome (richiesto)
    Cognome (richiesto)
    Email (richiesto)
    Telefono (richiesto)
    Azienda (richiesto)
    Partita IVA (richiesto)
    Messaggio
    Accetto il trattamento dei dati personali (privacy)

    La formazione finanziata può essere:

    • tecnico-professionale
    • comportamentale
    • gestionale
    • trasversale

    Formazione a Reggio Calabria e Provincia

    MADES S.r.l. effettua la formazione finanziata per le imprese a Reggio Calabria ed in tutti i Comuni della Provincia (Gioia Tauro, Palmi, Siderno, Taurianova, Rosarno, Villa San Giovanni, Locri, Melito di Porto Salvo, Polistena, Cittanova, Bagnara Calabra, Bovalino, Rizziconi, Gioiosa Jonica, Caulonia, Marina di Gioiosa Jonica, Roccella Jonica, Cinquefrondi, Montebello Jonico).

    X

    Caricamento riuscito. Grazie!