Contributi per le compagnie di produzione teatrale

Condividi!

Soggetti ammessi
Compagnie di produzione teatrale, iscritte al Registro regionale del Teatro ai sensi della L. R. 19/2017 operanti nel territorio calabrese da almeno tre anni

Progetto
Le compagnie di produzione sono tenute a presentare un progetto triennale di massima e un progetto dettagliato per l’annualità 2018

Determinazione del contributo

Accedono ai contributi previsti dalla legge le tredici compagnie il cui progetto è collocato in posizione utile in graduatoria, avendo ottenuto un punteggio complessivo minimo uguale e non inferiore a 50 (cinquanta) punti. Il finanziamento per ogni singolo progetto è determinato dalla moltiplicazione del “valore punto” per il numero di punti attribuiti allo progetto stesso. Il calcolo del “valore punto” si ottiene dividendo le risorse disponibili per il totale dei punti attribuiti alle domande ammissibili.

Istanza e termini
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire secondo la modulistica allegata al presente Avviso a mezzo di posta elettronica certificata, riconducibile al Soggetto Proponente, all’indirizzo bandi.tisc@pec.regione.calabria.it, entro il 10° giorno da quello successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul portale istituzionale della Regione Calabria.

Fonte: http://www.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view_bando.cfm?2443

Note: la nostra piattaforma web è soltanto un supporto digitale informativo per le imprese, non lavoriamo in alcun modo per gli enti di cui pubblichiamo i bandi nè ci occupiamo della progettazione e gestione degli stessi.

Caricamento riuscito. Grazie!