Al via la stagione teatrale in Italia dell’artista Gennaro Calabrese

Un programma di eventi ricco, variegato e, come sempre, contrassegnato da qualità eccelse e divertimento ai massimi livelli. Così si presenta la stagione teatrale del grande artista Gennaro Calabrese, il cui avvio è alle porte. Domani e sabato, infatti, sarà già ora del vernissage con la doppia esibizione a Palermo, a cui farà seguito l’altrettanto attesissima tappa di Roma, dove lui ormai è di casa.

È sempre un onore ed un immenso piacere per noi di Mades accompagnarlo nel ruolo di media partner durante il suo importante percorso artistico che lo vede impegnato in tutta Italia. Essere al suo fianco per curare la comunicazione degli appuntamenti in cui è assoluto protagonista rappresenta, infatti, un arricchimento quotidiano nonché un proficuo scambio di input e occasioni di crescita.

Una partnership, quella con l’attore-comico, che ci vede fianco a fianco nella progettazione di ogni singolo dettaglio della sua campagna essendo un professionista preciso, attento e dal gusto raffinato.

Gennaro Calabrese, dopo il battesimo del suo tour teatrale nel capoluogo siciliano e l’itinerario che lo vedrà in scena sui palcoscenici della capitale, di Civitavecchia, Bracciano e Rocca di Papa, concluderà la stagione nella sua città d’origine, Reggio Calabria, il 16 aprile 2022 nella stupenda cornice del Teatro “Cilea”. Ma, prima di questa data, i suoi concittadini potranno già apprezzarlo all’inizio del nuovo anno, il 9 gennaio, presso l’Accademia del tempo libero.

Vuoi ricevere una consulenza gratuita per la tua azienda?

Compila il form e sarai ricontattato/a entro 24 ore lavorative

Condividi!
X

Caricamento riuscito. Grazie!