Adobe arricchisce la sua cassetta degli attrezzi con Creative Cloud Express

Adobe si evolve e arricchisce la propria offerta di strumenti e accessori molto utili a tutta l’utenza. È di questi giorni, infatti, la notizia dell’annuncio di un nuovo pacchetto di tool reperibili da web e mobile grazie alla nascita di Creative Cloud Express. Con questa nuova “cassetta degli attrezzi” è possibile elaborare contenuti in forma completamente gratuita e con rassicurante facilità.

Tutto ciò è ottenibile grazie alla sua principale peculiarità, ovvero la semplice azione di trascinamento dei file. Questa tecnica risulta ancora più semplificata con il nuovo strumento messo a disposizione dai programmatori di Adobe proprio perché indirizzata alla gestione di una gamma molto più elevata di elementi. I contenuti, così creati, possono essere condivisi o esportati ma le potenzialità di Creative Cloud Express non finiscono qui.

L’applicazione, infatti, prevede anche 20.000 font Adobe premium e 175 milioni di immagini Adobe Stock royalty-free, ricerche più precise grazie ad Adobe Stock Marketplace, nuove opzioni avanzate multimediali, una migliore gestione dell’attività di pubblicazione sui social media mediante la funzione ContentCal, Template Shared e Brand Shared e lo strumento integrato Creative Cloud Libraries.

Con il piano “Premium”, inoltre, vengono rese accessibili ulteriori opzioni di Creative Cloud Express. L’ultima evoluzione di Adobe si plasma ulteriormente sulle esigenze di imprenditori e professionisti.

Vuoi ricevere una consulenza gratuita per la tua azienda?

Compila il form e sarai ricontattato/a entro 24 ore lavorative

Condividi!
X

Caricamento riuscito. Grazie!